Montevaso


Vai ai contenuti

Villa Mori

Agriturismo Montevaso

VILLA MORI

All’interno di Villa Mori sono presenti due appartamenti indipendenti oltre a quattro camere matrimoniali. Tutte le stanze sono affrescate con motivi floreali o geometrici, i pavimenti sono originari e gli arredi d’epoca.


L’appartamento dell’ala Ovest è costituito da due camere matrimoniali (nelle quali possono essere aggiunti letti per ragazzi), una camera quadrupla, cucina attrezzata e due servizi igienici di cui uno con vasca.


L’appartamento dell’ala Est è costituito da due camere matrimoniali (nelle quali possono essere aggiunti letti per ragazzi), una camera doppia, cucina attrezzata e servizio igienico con vasca.


Le quattro camere del piano primo, che possono usufruire di un servizio igienico a comune, hanno accesso, diretto o indiretto, ad una grande terrazza solarium attrezzata con tavoli e sedie per i momenti di relax, dalla quale si può ammirare il paesaggio scorgendo, nei giorni di bel tempo, il Parco Eolico della Vitalba, la Rocca di Miemo e i soffioni boraciferi di Larderello.


Visita anche la Casa Bianca e il Granaio


Montevaso s.r.l. Società Agricola, Strada Provinciale Montevaso km. 17,500, 56030, Chianni (Pi), P.I. 00423450493

Torna ai contenuti | Torna al menu